Ha da sempre coltivato un viscerale interesse per tutte le tipologie di arte, questo l’ha spinta a formarsi presso il liceo classico per acquisire tutto il valore artistico e culturale della Magna Græcia. Successivamente si è laureata e specializzata in Graphic Design presso l’Accademia di belle Arti all’interno della quale ha potuto sperimentare ed esprimere il proprio interesse nei confronti di quello che è il nesso indissolubile fra l’emozione e il corpo utilizzando e maturando avanzate competenze nell’utilizzo di software come Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign, Sketchup, Blender ecc…
Ha maturato anni di esperienza in grafica editoriale, formattazione EPub, scrittura creativa e comunicazione visiva. Esperta in metodologie di stampa tradizionali e moderne quali xilografia, calcografia, serigrafia, sublimazione.
Ha conseguito poi il Master in Scrittura Creativa Avanzata presso l’agenzia Saper Scrivere e si è formata come Social Media Manager.
Collabora con la rivista di cultura estrema “La Nuova Carne”.
È membro del direttivo e responsabile artistico di Officina Digitale Catanzaro, un FabLab il cui scopo è quello di diffondere e rendere accessibile a tutti la conoscenza delle nuove tecnologie e di favorire l’inclusione e l’integrazione sociale, soprattutto per i soggetti in difficoltà. Fra gli ultimi successi è possibile citare la creazione del Progetto TouchMe con la collaborazione del Museo Mudiac che permetterà a non vedenti o ipovedenti di poter utilizzare il tatto per fruire le opere d’arte murali del museo diffuso. Il progetto è stato realizzabile grazie al sostegno di: Ferrovie dello Stato, Pdb, Civita associazione, Caffè Guglielmo, McDonald.
Dice di sé: “conati di violenza e poesia, squallore e santità.”